The Prelude, chiarimenti e novità per ‘Il Mio Giocatore’

NBA2K ha presentato oggi il nuovissimo trailer intitolato “The Prelude”. Visto l’enorme quantità di domande che ci avete posto in privato (e non) sulla pagina, siamo felici di rispondervi (come ogni volta che ci scrivete) con questo post.

Innanzitutto di cosa si parla? Con questo trailer di un minuto e mezzo o poco più, NBA2K annuncia che il 9 settembre uscirà un download sui vari store (completamente gratuito) che consentirà di giocare la modalità ‘La Mia Carriera’, prima dell’uscita stessa del gioco. Ricordiamo che questo nuovo capitolo uscirà il 20/09, il 16 per chi lo preordina. Abbiamo appreso che il download sarà di circa 10gb.

Ovviamente non si parla di una versione completa ma di una demo leggermente più estesa. In questa premodalita ci sarà la possibilità di creare il proprio personaggio (anche qua con molte novità rispetto l’anno passato) e si potranno giocare le partite del college (le squadre a disposizione saranno 10). Tanti di voi avranno sentito che nell’ultima frase del video si parla di coach K, ovvero Mike Krzyzewski allenatore della Nazionale USA. K sarà il protagonista dei tutorial implementati (finalmente) nel gioco.

Parlando della storia, non è progettata da Spike Lee come qualcuno di voi aveva capito. Sappiamo, senza lanciare troppi spoiler, che sono rimaste le scene al di fuori del campo: interazioni con compagni di gioco, allenatori ecc ecc. Una novità è l’influenza (sul parquet) causata dall’arrivo del Draft, che potrebbe incidere sulle vostre prestazioni.

Speriamo di aver chiarito ogni dubbio. Se avete domande, fatecele! Vi risponderemo il prima possibile.

ID Utenti

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti