NBA2K17: Gameplay Blog

Mike Wang il direttore del Gameplay di NBA2K ha rilasciato un articolo riguardante le novità del gameplay di NBA2K17. Noi lo abbiamo letto e riporteremo qui le principali novità.

Quindi iniziamo:

SKILLS IMPORTANTI

Ogni anno la 2k ha cercato di migliorare il gameplay, e quest’anno l’obiettivo principale da raggiungere è quello di: FAR SI CHE LE SKILL DEL GIOCO SIANO IMPORTANTI.
Una delle idee principali di quest’anno è stato sicuramente la modifica del rilascio del tiro. Infatti su NBA2K17 avremo tutti i rilasci(eccetto le schiacciate) manuali, questo significa che rispetto agli anni passati anche i sottomani e gli alley oop avranno un tempo di rilascio.
Anche la barra del tiro è stata modificata completamente. Mentre l’anno scorso dovevate prendere la barra posta in mezzo, quest’anno dovrete riuscire a riempire la barra e rilasciarla prima che torni indietro.
Una novità con questa barra del tiro è che RILASCI VERDI NON POTRANNO ESSERE SBAGLIATI, novità che farà felice molti di voi giocatori

NBA2K17_GameplayScreen3

BALL HANDLING

Anche il sistema di controllo palla è stato ri-designato,Quest’anno tutte le animazioni sono state ridotte in più brevi combo che possono essere messe assieme dal giocatore. Per esempio lo stile di Stephen Curry “Tra le gambe e poi indietro” quest’anno potrà essere modificato con il doppio dietro la schiena di Jamal Crawford oppure il doppio crossover di Kyrie Irving. Quest’anno i giocatori potranno creare le proprie skill combo preferite.

NBA2K17_GameplayScreen5

LA FISICA DEL BASKETBALL

Il gioco dal post è stato modificato per rendere gli scontri sotto canestro molto più realistici. Quest’anno hanno aggiunto oltre 100 nuove animazioni sotto canestro che includono: Collisione nei rimbalzi da terra e mezz’aria, nuovi tagliafuori, putbacks e molti altri ancora.
Quest’anno vedrete una vera e proprio lotta per i rimbalzi, sotto canestro sarà come una lotta wrestling.

ALTRE NOVITA’

  • I passaggi durante il tiro ora possono essere chiamati con il joypad
  • Adesso si potranno fare Alley oop anche ai giocatori più lontani dal canestro, anche la possibilità di passare il pallone durante l’alley oop
  • Passaggi personalizzabili, possibile mirare con lo stick per configurare un passaggio esattamente dove tu vuoi che vada

 

Queste erano le principali novità svelate da Mike Wang
Preordina ORA: http://amzn.to/2bRAPws

 

 

 

ID Utenti

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti