NBA2K17, Tutte le novità della carriera

Lo sviluppatore Ben Bishop ha riportato alcune delle principali novità che ci attenderanno nella modalità la Mia Carriera. Noi l’abbiamo tradotto e riportato per voi.
Quindi iniziamo:

 

Creazione giocatore
Prima di andare nei dettagli della storia, soffermiamoci sulla creazione del giocatore, rinnovato completamente:

Il primo cambiamento è sicuramente la scelta di un “archetipo” , il primo concetto è che ogni archetipo avrà un suo proprio “Ratings Caps” sui 10 attributi, più dei cartellini che si potranno potenziare.
Oltre all’archetipo influenzeranno anche le altre caratteristiche come altezza, peso e apertura delle braccia.
L’obiettivo principale è quello di creare una varietà di diversi giocatori, ognuno con un proprio stile di gioco.

14231877_10157376012115305_3206330113702369556_o

THE STORY
Parlando della storia, in NBA 2K16 abbiamo adottato un approccio piuttosto diverso.
La storia diretta da Spike Lee è stata molto lineare, si è concentrata quasi esclusivamente sulle attività off-the-court e sulla crescita di una stella NBA.
Quest’anno, le attenzioni si sono spostate sul parquet con un elemento di storia molto più dinamico e interattivo.
Vedendo quello che due giovani stelle possono fare, che si tratti di Steph e Klay, Durant e Westbrook, anche per coppie storiche come Kobe e Shaq, Stockton e Malone o Jordan e Pippen che hanno creato un sistema di Dynamic Duo. E nella storia ci sarà un compagno che lavorerà insieme a voi per creare un fantastico duo.

Denver Levins sarà il nome del vostro compagno. E’ un giocatore che undrafted che ha trascorso parte della sua carriera in Europa e in D-League, e dal momento che non ha un pedigree come quello del vostro giocatore, lui è sempre felice di essere là. Denver anima la squadra ed è orgoglioso di giocare nella lega. Il suo senso dell’umorismo è evidente fin dall’inizio e aiuterà il vostro giocatore a rilassarsi quando le pressioni aumentano.

14188275_10157376002465305_7978732717032591905_o

Un altro obiettivo importante quest’anno è stato quello di continuare a migliorare la qualità degli attori. Come si può vedere negli screenshot, Justice è interpretato da Michael B. Jordan.
In NBA 2K17, troviamo diversi attori esperti: da Hannibal Buress, Ice The Barber, a Matt Walsh come allenatore del college o Hemsley Adson.

14231877_10157376012115305_3206330113702369556_o


Orange Juice
Orange Juice è una parte importante di MyCareer quest’anno. Rappresenta l’intesa tra il vostro giocatore e Justice. Questo diventa il soprannome di questo nuovo duo e un elemento chiave nella storia. Pensate, per esempio, agli Splash Brothers. Non solo si potrà dire a Justice cosa fare (tagli a canestro, isolamenti) ma si potrà anche controllarlo dopo avergli passato la palla.
Ancora una volta, questo è un modo totalmente diverso di giocare il gioco in MyCareer. Si aggiunge un tocco davvero emozionante per ciò che è già un’esperienza di gioco notevolmente migliorata.

14206202_10157376035705305_8929139288028980438_o

OFF-COURT AI
Uno dei maggiori cambiamenti in MyCareer quest’anno è il nuovo sistema AI al di fuori del campo dove non cambieranno le attività:

_Palestra Allenamenti
_Attività in cambio di VC come Sponsorizzazioni (chiamati “Incontri di Lavoro”)
_Collegamenti con gli altri Giocatori

Passiamo alle novità:
_MESSAGGI DI TESTO
Per interagire con le altre persone in MyCareer, ci saranno i messaggi di testo. Negli anni passati, questo tipo di comunicazione era molto basilare e con poche opzioni. Quest’anno, le conversazioni sono completamente interattive. Ci sarà la possibilità di scegliere cosa dire e seguire in pieno controllo lo svolgimento della conversazione. Ci sarà la possibilità inoltre di parlare con i giocatori di tutta la Lega con cui si potranno creare eventi, commentare il gioco sul parquet e altre cose simili.

_RICONOSCIMENTI
Uno dei cambiamenti principali sono le offerte di sponsorizzazioni delle scarpe. Invece di aspettare settimane e settimane, in NBA 2K17 si dovrà fare una scelta già dall’inizio della carriera, proprio come un vero e proprio rookie NBA fa ogni anno. Ma non sarà una scelta facile da prendere. Ogni azienda offre diversi vantaggi: alcune vi daranno più atletismo, mentre con altre avrete bisogno di un maggior lavoro (e così via). Sarà fondamentale il college dove migliori saranno le prestazioni e migliori saranno le aziende che vi contatteranno. Giocando bene sarà più semplice arrivare ad un accordo molto retribuito e con possibilità di personalizzazione avanzata piuttosto che ad un semplice affare di merchandising.

Aumentando di overall e giocando bene, si otterranno ovviamente migliori sponsorizzazioni. Una società come la Mountain Dew potrebbe essere alla ricerca di un buon giocatore, mentre una società come la Spalding è più interessato alle stelle. E questo concetto si estende anche agli altri giocatori: Steph Curry, per esempio, sarà direttamente interessato a te e ti spingerà verso la Under Armour; lo stesso farà Kobe Bryant.

Di seguito è riportato un esempio di sponsorizzazioni. In alcuni casi, l’accordo che si andrà a firmare sarà un’esclusiva che, ovviamente, non permettere di firmare con una società concorrente. Si ha una trasformazione, un gioco nel gioco. Il business sarà una chiave con l’agente e si potrà negoziare in diverse situazioni per ottenere maggiori VC.

Live Practice and Doin’ Work
Ovviamente, il gioco in campo è il nucleo centrale del gioco. Ed è per questo motivo che è stato ulteriormente migliorato il sistema degli allenamenti live che prende il nome di Doin ‘Work. Riempire il Doin’ Work servirà, come nell’anno passato, ad ottenere i miglioramenti per salire di valutazione fino a 99 e diventare uno dei migliori giocatori al mondo.

Lavoro Doin ‘in MyCareer
Oltre agli allenamenti già presenti nel 2K16 (Es. Gara di tiri), verranno svolti anche allenamenti che ti insegnano ad avere un maggiore successo nelle varie azioni come, per esempio nel pick-and-roll.
Sono stati anche modificati i lavori al di fuori del parquet della palestra e sarà possibile fare un po’ di palestra con la panca, gli squat ed i pesi oltre che ai salti verticali.

CAMPO
MyCOURT sarà su NBA2K17 con delle novità: ora è possibile ottenere 3 campi differenti (si potranno ottenere dalle ricompense). Tutti e 3 sono completamente personalizzabili, con una vasta gamma di accessori disponibili per consentire di creare un qualcosa che si adatti alla vostra personalità.
Inoltre, il MyCOURT è ora completamente collegato al resto del modo. Adesso è anche possibile avere dei visitatori. Non solo i tuoi amici online, ma anche i giocatori con i quali hai costruito rapporti durante la tua carriera.

ID Utenti

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti