NBA2K17, novità sul MyTeam

Oggi la 2K Sport ha scritto un articolo elencando le principali novità riguardanti la modalità MyTeam, noi le abbiamo lette e riporteremo qua i principali cambiamenti
Iniziamo:

myteam-5

NUOVI LIVELLI DI CARTE

Quest’anno il cambiamento è dato dalla scelta di ridurre le statistiche di TUTTI i giocatori NBA correnti, il motivo è semplice e ce lo spiegano cosi: “Abbiamo unito le carte ‘Momenti’ e le carte ‘Dinamiche’“.
Le carte momenti verranno aggiunte molto frequentemente per qualsiasi tipo di evento collegato a quel giocatore come per esempio un Career-High oppure una prestazione impressionante di un Rookie. Si partirà da un rating basso cosi da raggiungere più difficilmente quel cap rating di 99, sopratutto visto le polemiche di molti giocatori sulle carte da 99 di Overall.
Un’altro cambiamento è dato dalla modifica delle carte “Giocatori Storici”, non saranno più generici ma il loro rating sarà dato da un momento della loro carriera oppure da un epoca in cui hanno giocato incredibilmente bene. Sono stati eliminati tutte le carte “Giocatori Storici” di argento e bronzo in modo tale che saranno solamente Oro o superiore.

Quest’anno i livelli delle carte saranno cosi suddivisi:
Bronzo, Argento, Oro , Smeraldo , Zaffiro , Rubino, Ametista, Diamante e Pink Diamond

myteam3


COMPLETAMENTO COLLEZIONI

In NBA2K17 sono stati tolti i palloni come ricompensa per il completamento delle collezioni e sono ritornate le carte giocatori come ricompensa per il collezionamento.
Precisamente si otterrà un giocatore “Zaffiro” di quella franchigia al completamento di ogni franchigia. Mentre per quanto riguarda il completamento di una collezione di “Team storici” si avrà un giocatore “Diamante” assicurato.

myteam2

 

MyTeam BlackTop

Quest’anno ci ri sarà la modalità presente anche l’anno scorso la sfida 3vs3, che ti permetteva di scegliere un giocatore e ricevere due giocatori casuali per quella partita.
Anche qua ci sono dei cambiamenti, partiamo dal primo: i giocatori casuali saranno di livello Oro o superiore, quindi non ci saranno più giocatori di livello Argento o Bronzo.
Il sistema di ricompense rimane uguale, cambia solamente il fatto che ci saranno nuovi 10 tipi di livelli dei “Tabelloni”

myteam

 

MyTeam ONLINE

Quest’anno è stata rimossa la modalità “Road To Playoffs” ed è stata sostituita dal MyTeam Online.
Questo consiste in un nuovo sistema: ci saranno 9 differenti leghe, che partiranno dal livello bronzo fino alla lega Pink Diamond. Sono state tolte ogni tipo di limitazioni quindi si potranno utilizzare tutti i giocatori in qualsiasi lega.
Ogni lega vi darà 3 premi esclusivi in base a come finirete la lega: se riuscirete a superarla, se rimarrete nella stessa o se riuscirete a superarla con 0 sconfitte.
Cambiamento anche nel sistema di MatchMaking che sarà calcolato in base all’overall della squadra cosi da rendere le partite molto più equilibrate.

 

Stat Tracking

Questo sistema permetterà di vedere le statistiche di quel giocatore con la vostra squadra.
Le statistiche si aggiorneranno partita dopo partita e saranno disponibili finchè la carta non sarà venduta o scartata.

The Diamond Board

Quest’anno dopo il completamento del Dominio e Dominio Storico ci sarà la possibilità di scegliere 1 tra 6 giocatori di diamante

 

Defensive MT Bonus

Quest’anno anche la difesa produrrà punti MT Bonus, come “buon contrasto tiro”, “Raddoppio riuscito” ecc.

ID Utenti

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti