MyGM #1 – Scelta della squadra e prime operazioni

SCELTA DELLA FRANCHIGIA

La scelta della squadra dipende da un più fattori. Innanzitutto: volete acquistare la franchigia? Se sì, non ci sono dubbi. New York è la vostra metà.

Ma se questo non é il vostro obiettivo e quindi non vi interessa più di tanto il bilancio finale della stagione, avete una scelta più libera da fare. Ma cosa cercate? Un roster giovane per il futuro? Un roster per vincere subito? Un roster per competere subito? Posso darvi qualche consiglio. Boston ha tutto: grande roster e le scelte dei Nets, che potrete cedere o utilizzare nel caso ci dovesse essere qualche futuro all star tra i rookie. Per vincere non ci sono dubbi: Golden State è la migliore soluzione. Senza togliere nulla a Cleveland, ma in 2K potrebbe essere faticoso battere, simulando, i Warriors.

Una volta selezionata la squadra, parlerete con il Proprietario dove concorderete gli obiettivi e le promesse. Rispondete come vi sentite di fare, ma attenzione a non mantenere promesse sicure (anche se, essere licenziato, è quasi impossibile). La prima cosa da fare è analizzare il roster ed i contratti: se avete un giocatore con un grande contratto e che allo stesso tempo non é così poi rilevante nella vostra rosa, scambiatelo. Ad esempio Mozgov: vi basterà andare in “Possibilità di Scambio” e cercare una proposta adeguata dove, in cambio del vostro contrattone, potrete ricevere scelte e buoni giocatori con contratti più adeguati. Scegliete squadra che abbiano una buona parte del salario libera, ad esempio i 76ers.

Se volete dei consigli riguardo trade, sarò lieto di rispondervi qua sotto!

 

ID Utenti

Un pensiero riguardo “MyGM #1 – Scelta della squadra e prime operazioni

  • Foto del profilo di Tommaso Benelli
    27 aprile 2017 in 12:17
    Permalink

    Salve a tutti, sono un principiante nella modalità Mygm, vorrei qualche consiglio sulle trade, in particolare bucks e 76ers con i roster aggiornati al 24/02
    Grazie mille in anticipo

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti