NBA2K17 MyPark: Guida creazione giocatore: Playmaker Penetratore

 “Come mi consigliate di fare?”

“Meglio cecchino o penetratore?”

“Lunghezza Braccia?”

Sono queste le domande più frequenti tra i giocatori NBA nella modalità MyPark. Oggi voglio dare una guida a tutti quelli che non hanno ancora le idee chiare.

La guida sarà scritta in diverse parti, ognuna per ogni archetipo e la miglior posizione per quest’ultimo.
La prima parte come avreste letto nel titolo è dedicato all’archetipo “Penetratore” (slasher) in inglese.

I giocatori del Park sanno che quest’ultimo archetipo sta spopolando nei campetti e sta ottenendo tantissime vittorie.
Oggi sono qui per mostrarvi come farsi al meglio questo archetipo e dominare nel MyPark:

LE BASI:

Altezza: 1,93 m

Peso: 88 Kg

Apertura Braccia: 200 cm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa dovrebbe essere la vostra situazione prima di avere i potenziamenti bloccati, dopo di che la cosa da potenziare in primis sarà il tiro dal palleggio, fondamentale in questo archetipo.

 

COME USARLO:

Per sfruttare al meglio questo archetipo, dovrete giocare come un Playmaker(archetipo), giocare molto sulle skill e andare sotto canestro che con il vostro 89 sottomano e 84 in schiacciata in entrata sarete instoppabili.
Questo era la cosa più ovvia, però ci sta una cosa che molti non conoscono, ovvero esiste la possibilità con questa build del penetratore di effettuare lo Speed Boost (Per chi non lo conoscesse, si basa su un bug grafico, che facendo determinate skill si effettuerà un animazione che verrà eseguita più velocemente cosi da far prendere al vostro giocatore una velocità molto elevata) come un qualsiasi Playmaker. Questa è fondamentale, immagino quante volte vi sia capitato che i pentratori prendesserò dopo una skill una velocità molto elevata cosi da poter andare sotto canestro facilmente e non sbagliando neanche una schiacciata, quindi se non lo avete ancora fatto, imparatevi a fare lo Speed Boost

Molti di voi criticano questo archetipo, poichè se si incontra un centro stabile sotto canestro difficilmente si realizzerà la schiacciata o il sottomano. Ma non bisogna scordarsi che il penetratore raggiunge ben 77 al tiro con palleggio. Certo voi direte che 77 è un overall basso, un pensiero molto sbagliato, per qualche strano motivo il 77 tiro da 3 dal palleggio avrà la stessa percentuale di un 88 tiro da 3 aperto.
Esperienza personale poichè ho incontrato penetratori con ben 45% da 3.(statistica molto elevata per questo archetipo)

Ecco una dimostrazione di cosa è capace di fare questo archetipo.

Scritto da:

ID Utenti

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti