NBA2K17: MyTeam Squadra della settimana #3

Oggi ricomincia un ‘altra settimana, e noi siamo ritorniamo puntualmente con la nostra rubrica “Squadra della settimana” con le migliori 5 carte momenti della settimana.

E’ stata una settimana piena di super prestazioni, come avete visto un certo ragazzo di 20 anni ha letteralmente fatto scintille, 70 Punti!

Ma andiamo ad Illustrare il nostro quintetto della settimana:

 

DAMIAN LILLARD(92):
It’S Lillard Time! 49 punti nella vittoria dei Trail Blazers contro i Miami Heat. E’ ritornato ad incidere uno dei giocatori più sottovalutati della lega.
Lo fa in uno dei suoi modi migliori 9 su 12 dall’arco dei tre punti! questo gli vale la sua carta ametista con la bellezza di 96 tiro aperto da 3! tirate da dove volete perchè finchè ci sta lui non lo potranno fermare.
Avete un grande difensore perimetrale contro? non preoccupatevi, 94 in sottomano in entrata e 85 schiacciata in entrata, non fatevi problemi nel andare sotto canestro.
92 velocità con la palla, un fulmine che abbinato con il suo 85 schiacciata in entrata vi garantirà delle grandi azioni.
La difesa ovviamente pecca e forse un pò troppo, un vero peccato. VOTO 7,5

 

DEVIN BOOKER(97): 
Eccolo qui, era scontata la sua carta momenti con una prestazione stratosferica, 70 PUNTI! contro i Boston Celtics.
Pensare che questo ragazzo è il suo secondo anno in NBA e che abbia solo 20 anni,rende il tutto più surreale. PREDESTINATO
Passando alla carta, 97 tiro da 3, non ci sono altre parole basta leggere il numero per rendervi conto che nessun difensore può contrastare un tiro del genere.
92 velocità con la palla, 96 sottomano in entrata, 85 schiacciata in entrata, Attaccante assoluto, inarrestabile, basta premere quadrato e sentirete automaticamente il suono della retina che si muove.
E come non bastasse, 85 difesa sulla palla e 91 palle recuperate sono solo la ciliegina sulla torta che va cosi a completare una carta mostruosa, completamente meritata. VOTO 9

 

GORDON HAYWARD(91):
38 punti contro gli Indiana Pacers, è solo una delle sue super prestazioni che sta ottenendo quest’anno, carta meritata per la costanza.
La carta di per se non eccelle in niente, ma ottiene ottime statistiche nei vari punti fondamentali:
88 tiro da 3, 93 sottomano in entrata, 86 velocità con la palla, che lo rendono un ottimo attaccante, ma come la maggior parte delle guardie NBA, pecca la difesa e anche lui statistiche troppo basse.
Ottimo per chi sta ancora nelle leghe basse e cerca un ala piccola a basso prezzo. VOTO 6

 

DEMAR DEROZAN(94):
42 punti 7 rimbalzi e 6 assist, anche per lui una delle tantissime buone prestazioni che sta avendo questa stagione. Carta diamante per una delle guardie più forti della lega.
Su questa carta tengo da dare un giudizio molto critico, poichè sappiamo che nel gioco il tiro da 3 è quello che ti cambia veramente le partite, e questa carta ha solo 80 in questa voce.
Sotto canestro una bestia, 95 schiacciata in entrata! posterizzazioni ovunque, entrate in velocità nell’area e premete quadrato, farà automaticamente da solo.
Non ottimo nella difesa, solo 80 difesa sulla palla e 63 palle recuperate.
La carta non mi piace per il suo overall basso nel tiro da 3, lo potrete trovare anche ad un prezzo basso per un diamante. VOTO 7

 

DEMARCUS COUSINS(94):
Boogie ottiene la sua carta diamante con la sua mega prestazione da 41 punti, 17 rimbalzi e 3 stoppate.
Il centro più dominante della NBA attualmente, capace di segnare ormai quasi ovunque, 5 su 9 da 3 punti, che gli valgono ben 90 da 3 punti!, Overall al tiro altissimo per la sua posizione, ma non pensate che per il suo tiro lui non possa fare punti sotto canestro, 97 schiacciata da fermo e 98 sottomano da fermo!, 88 schiacciate in entrata e 88 sottomano in entrata! UNA BESTIA sia sotto canestro che dall’arco.
In difesa ottimo, 90 stoppate, 96 rimbalzi difensivo e 94 rimbalzo offensivo, un centro ALL-AROUND!
VOTO 9

 

Scritto da:

 

 

ID Utenti

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti