Le prime novità di NBA2K18

Se NBA2K17 ha rappresentato un netto salto in avanti nella modalità MyGM con l’introduzione dell’Espansione della Lega, il Cambio delle Regole, la possibilità di ‘Iniziare Oggi’ la stagione e tutte le altre novità, NBA2K18 è pronto ad accogliere altrettante novità, che vi riassumiamo qua.

2017 NBA Collective Bargaining Agreement

E’ questa la prima grande novità: dopo l’accordo raggiunto tra la NBA e la NBPA, l’associazione dei giocatori, sono stati aggiunti in NBA2K18 tutti quei dettagli che nei precedenti capitolo del gioco erano assenti.
Si parla di contratti, per esempio: ci saranno i Super Max Contract. Cosa sono? Questa estate abbiamo visto Stephen Curry firmare un contratto di 5 anni a $201 milioni; James Harden 4 anni a $169 milioni (228 milioni in tutto): questi sono i Max Contracts, non presenti in NBA2K17.
Ma non solo, sono stati definiti meglio:

  • Contratto Rookie (che aumenterà del 45% ai rookie già nel gioco)
  • Contratto annuale al minimo salariale
  • Contratto al massimo salariale

Sono state aggiunte anche regole che non c’erano in passato:

Rule Over-38: Precedentemente la regola non era presente su 2K. Le squadre sono ora legate alle restrizioni contrattuali alla firma di un giocatore che compie 38 anni durante il contratto.

Stretch Provision: Quando un giocatore viene tagliato attraverso questo, il team non potrà più rifirmarlo o ri-acquistare il giocatore fino al 1 luglio dell’ultima stagione contrattuale.

Roster Minimums: Le squadre devono avere 14 giocatori nel roster, a meno che non sia stata concessa un’eccezione.

Ed Altro: Sono state apportate molte altre modifiche e nuove funzionalità in NBA 2K18, incluse le nuove regole dei timeout, la nuova data della scadenza della Trading Deadline e molto altro.





NBA G-LEAGUE

La NBA G-League è a parer nostro una delle aggiunte più importanti di NBA2K18. (Normalmente conosciuta come NBA D-League)
Questa nuova aggiunta ci permetterà di seguire quei giovani giocatori che non sono stati scelti al Draft, con la possibilità di seguirne lo sviluppo e scoprire se in loro si nasconde una stella.
Una aggiunta insieme alla NBA G-League è il nuovo sistema di contratto chiamato Two-Way Contracts.
Esso ci consentirà di farci firmare due giocatori in più, aggiungendo due nuovi slot al proprio Team NBA. 
I due giocatori avranno un periodo di contratto dalla durata di 45 giorni, in cui giocheranno in D-League.
Al termine dei 45 giorni, la franchigia NBA potrà scegliere se firmarli al minimo salariale oppure fargli continuare la stagione in NBA D-League.

PROSPETTI DRAFT INTERNAZIONALI

Si tratta di una novità che sarà introdotta per la prima volta in NBA2K18: avremmo la possibilità di seguire i prospetti internazionali che, al termine del loro contratto professionistico, potranno rendersi eleggibili al Draft NBA.





STRUMENTI DI ANALISI

In NBA2K18 ci sarà un nuovo sistema per controllare lo sviluppo e la crescita dei vari giocatori, il sistema di analisi sarà molto avanzato andando a confrontare statistiche sempre più dettagliate, potremmo vedere quanti rimbalzi prende un giocatore in minuti giocati, oppure le statistiche per 36 minuti o anche per 100 possessi.
Qui un’anteprima di schermata del nuovo strumento di analisi:

CREAZIONE MAGLIETTE PER IL TEAM NBA

Non si tratta di una novità, visto che era presente anche in NBA 2K17, ma quello che non era possibile fare prima adesso in NBA2K18 sarà possibile.
Creazione di canotte alternative, in cui potremo creare delle nuove canotte e mantenere quelle vecchie, da utilizzare nelle notti Throwback





MODIFICARE LE ARENE ESISTENTI

Con NBA2K18 avremmo la possibilità di modificare le arene esistenti, per esempio se vorremmo avere un nuovo pavimento allo Staples Center, non avremo il bisogno di creare una nuova arena, ma potremo modificare il pavimento allo stesso Staples.

SELEZIONE ALL STAR GAME

Novità che sarà introdotta con NBA2K18 ci sarà anche la possibilità di selezionare la città dove svolgere il prossimo All Star Game, ma non solo, infatti avremo la possibilità anche di personalizzare il campo di gioco dove si svolgerà All Star Game

ACQUISTA ORA: http://amzn.to/2tPZn44

 

 

ID Utenti

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti