NBA2K18: MyTeam ecco come iniziare

Torna con NB2K18 una delle modalità di punta della 2K, stiamo parlando della modalità “La Mia squadra” comunemente chiamata in inglese “MyTeam”.
Le meccaniche di gioco sono cambiate in questa nuova edizione, molti giocatori del 2k17 si sono ritrovati spaesati, per questo scriviamo questa guida che vi indirizzi a come iniziare il MyTeam quest’anno.

SISTEMA DI GIOCO

Per chi ha già avuto occasione di vedere quest’anno ci sta “efficacia sistema”, che si baserà sullo stile di gioco dell’allenatore che sceglieremo.
Maggiore sarà l’intesa dei giocatori con il sistema di gioco maggiore sarà il loro rendimento.

 

CONTRATTI

Chi non ha mai giocato la MyTeam senza trovarsi di fronte il problema dei contratti? nessuno. Quest’anno sul 2K18 avremmo la possibilità di giocare la modalità “Programma” in cui consiste di fare 30 sfide con le varie franchigie NBA, al termine di ogni sfida con la vittoria riceveremo la bellezza di un pacchetto contratti.
Ecco come ridurre il problema contratti.

BISOGNO DI NUOVI GIOCATORI?

Avete una squadra che non vi piace, ma non avete MT per comprare Pack o giocatori all’asta? allora dovete provare la modalità dominio, quest’anno arricchita anche dal dominio ALL TIME!
Sulla modalità ci sta poco da dire visto che è stata sempre presente dal primo MyTeam.

 

PACK AND PLAYOFFS

Giocare senza spendere contratti con la vostra squadra? provate quetsa modalità. Funziona allo stesso modo della modalità Draft, create il vostro quintetto con i pack opening e scalate la vetta fino alle finals.
Potreste vincere fantastici premi senza aver speso manco 1 MT o VC.

Questa era la guida per chi si approcciava per la prima volta alla modalità.

Per chi invece vuole costruirsi subito un super Team continuate a leggere sotto.

Volevo ricordarvi che abbiamo iniziato una collaborazione con il famoso sito: http://www.nbamtcoins.com/?-affi-80279

Potrete compare i vostri crediti con un nostro fantastico codice sconto del 10% il maggiore in assoluto, vi basterà inserire il codice: nba2kitalia

 

ID Utenti

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti