NBA2K18: Come scaricare La classe Draft realistica in MyGm e MyLeague

 

Molti ci stanno intasando la posta con le domande di come scaricare e applicare la classe Draft reale nel MyGm e MyLeague.

Oggi vogliamo darvi una guida su come fare ciò.

MyLeague

Appena iniziate la stagione vedrete comparire una schermata che vi dirà se generare matricole automaticamente oppure caricare e scaricare classi Draft.

Voi cliccherete ovviamente su scarica classe Draft, e nella selezione dovrete scaricare il DRfat del team “Nationalbballa” uno dei team più esperti della community NBA2K.

La loro classe Draft è molto realistica e rispecchia maggiormente la realtà, non ci sono fanboy che faranno uscire 95 un loro giocatore preferito.
Renderà la classe Drat realistica al pari dei valori di NBA2K18, permettendovi un esperienza reale e non fantascientifica.

MyGM

Ecco qui, tantissime le domande come scaricare classe DRAFT nel MyGm, la risposta è semplice, dovrete aspettare di finire una stagione NBA, prima di allora non potrete caricare classi Draft personalizzate.
Per il resto seguire la guida sopra.

Per chi volesse approfondire questa classe Draft personalizzata potete consultare quest’articolo sul forum:

https://www.forbes.com/sites/brianmazique/2017/09/30/nba-2k18-how-to-download-realistic-draft-class-on-ps4/#6ca5a6d67d69

ID Utenti

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti