NBA 2K League: martedì 2 aprile comincia la stagione

NBA 2K League: martedì 2 aprile comincia la stagione

27 Febbraio 2019 0 Di NBA2KItalia

NEW YORK, 27 febbraio 2019 – L’NBA 2K League ha annunciato oggi la struttura del campionato per la stagione 2019. Le 18 settimane della stagione cominceranno martedì 2 aprile con THE TIPOFF e finiranno sabato 3 agosto con le 2019 NBA 2K League Finals. Il calendario completo verrà comunicato nelle prossime settimane.

Tutte le partite della regular season si giocheranno all’NBA 2K League Studio Powered by Intel a Long Island City, New York, e saranno trasmesse live su Twich. I matchup settimanali cambieranno per la stagione 2019: mercoledì dalle 6 alle 11 p.m. ET, giovedì dalle 6 alle 10 p.m. ET e venerdì dalle 6-11 p.m. ET.

Inoltre, tutte le 21 squadre avranno tre settimane di riposo durante la stagione, in aggiunta alla settimana di stop della lega dal 3 al 5 luglio. Le squadre giocheranno un totale di 16 partite di regular season.

Come parte dello sforzo della lega nel raggiungere un audience internazionale, l’NBA 2K League ritrasmetterà “Game of the Day” in una fascia oraria agevole anche ai fan in Europa.

Al pari della stagione 2018, la stagione 2019 provvederà tre tornei durante la stagione stessa, THE TIPOFF, THE TURN e THE TICKET. I risultati del torneo non influenzeranno il record della regular season, ma saranno importanti per il tiebreaker per i playoff.

I 2019 NBA 2K League Playoff cominceranno mercoledì 24 luglio e si svolgeranno in tre giorni. Le sette migliori squadre della regular season ed la vincitrice del THE TICKET si giocheranno i playoff. Se la vincitrice di THE TICKET rientra tra le migliori 7 squadre della stagione regolare, verrà inclusa anche l’ottava.

ID Utenti