La domanda più frequente sui canali di NBA2KITALIA è: si possono acquistare crediti su NBA2K20? La risposta è sì. La seconda domanda quindi è questa: è legale acquistare crediti su NBA2K20?
La risposta alla seconda domanda è certamente più complessa. Al contrario di EA Sports per Fifa20, la 2K Sports non ha mai reso noto un regolamento nel quale si specifica l’illegalità dell’acquisto crediti. Tuttavia in qualche situazione, utenti si sono ritrovati con l’account bloccati per transizioni strane. Da questo si può presupporre che comprare MT non è concesso, così come quindi non è consentito il trasferimento di crediti da un account all’altro.
Abbiamo sempre specificato di non essere responsabili della vendita crediti privata all’interno del gruppo. Di conseguenza, dal momento che ci è impossibile controllare ogni singola persona che cerca di vendere, cerchiamo di scoraggiare quanto possibile la cosa. A scopo informativo, pubblichiamo link di siti internet che – seppur non autorizzati da 2K Sports – effettuano la vendita crediti con possibilità di rimborsi e affidabili nell’attività. Uno di questi, ad esempio, è U4GM.com che offre codici sconto periodici come ” 2kit “. Ci sono diversi siti che ogni tanto vengono segnalati.
In conclusione. Acquistare crediti MT non è previsto su NBA2K20, ma si può fare tenendo in considerazione che la responsabilità è propria e non può ricadere su terzi.